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Verifica il tuo documento

Perché mi viene chiesto di verificare la mia identità?

La verifica dell'ID è necessaria per prevenire le frodi e proteggere il tuo conto.

Risoluzione ai problemi di caricamento

Suggerimenti verifica documento

Quando carichi il tuo documento:

  • Assicurati che il documento sia valido e non scaduto, senza punzoni, fori o altre modifiche
  • Assicurati che il documento si trovi in un'area ben illuminata senza riflessi.
  • Fotografa l'intero documento ed evita di tagliare gli angoli o i lati
  • Assicurati che il documento sia completamente visibile e messo a fuoco
  • Prova ad utilizzare il dispositivo mobile.
  • Assicurati che l'app o il programma che usi per scattare le foto non modifichi loghi o filigrane
  • Non modificare alcuna informazione sull'ID
  • Se si commette un errore, aggiornare la pagina e riavviare il processo. Non tentare di completare il processo se si è verificato un errore
  • Assicurati che la luce provenga da davanti a te, non dietro di te, in modo che il tuo viso sia chiaramente visibile senza retroilluminazione
  • La foto deve essere fatta dalle spalle alla parte superiore della testa, in modo simile a un passaporto o a una foto d'identità
  • Non indossare occhiali da sole o cappelli
  • Se indossi occhiali nella tua foto d'identità, indossali nella tua foto selfie. Se non indossi occhiali nella foto d'identità, rimuovili per la tua foto selfie

Domande frequenti sulla verifica dell'ID

Viene visualizzato il messaggio di errore "Impossibile caricare l'ID"

Questo errore indica che si è verificato un problema di connessione al servizio di verifica dell'ID. Quando viene visualizzato questo messaggio, attendere 15 minuti e provare di nuovo.

Il mio documento di identità proviene da un paese, ma io vivo in un altro

Se il tuo documento d'identità viene emesso da un paese diverso da quello di cui sei residente, potrebbe non essere possibile completare la verifica dell'ID in questo momento. Contattaci via chat se il tuo paese non è compreso nella lista

Ho fornito il mio documento d’identità devo aspettare per giocare o accedere alle altre pagine del sito?

Se la convalida del tuo documento andata è a buon fine, riceverai una e-mail o un sms di conferma che il tuo conto è ora attivo. Se invece ancora non è stato convalidato, puoi continuare a giocare o visualizzare le pagina del nostro sito. Nel caso ci siano problemi, ti informeremo via e-mail o sms. Per qualsiasi informazione contattaci via chat o per e-mail a account@sportpesa.it